FIALS Bologna: Alfredo Sepe non si candiderà alle Europee 2019.

FIALS Bologna: Alfredo Sepe non si candiderà alle Europee 2019.

Resta alla guida del sindacato.

Non si candiderà alle Elezioni Europee 2019 e non rappresenterà il Movimento 5 Stelle in alcuna competizione elettorale futura. Lo ha ribadito al quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it il segretario provinciale della FIALS di Bologna, Alfredo Sepe. Nei giorni scorsi la notizia era stata fatta girare da sconosciuti nelle aziende ospedaliere e sanitarie dell’hinterland bolognese. Oggi arriva la smentita ufficiale.

“Continuano a circolare voci e comunicati di altri sindacati su una mia possibile candidatura con il M5S alle prossime elezioni europee – spiega Sepe al nostro quotidiano – voglio chiarire che Non ho nessuna intenzione di presentarmi alle prossime elezioni europee nelle Fila del Movimento 5 Stelle. In passato ho collaborato come esperto area sanità nelle varie serate proposte dal Movimento a difesa degli ospedali Bolognesi e della sanità pubblica (nella foto con la consigliera regionale Rer Giulia Gibertoni ed il senatore Max Baroni)”.

“Le voci fatte circolare dai miei avversari sindacali sono false e tendenziose, non lascio la guida della Fials Provinciale di Bologna, ma ringrazio alcuni attivisti del M5S che apprezzerebbero la mia discesa in campo – conclude l’esponente del sindacato delle autonomie locali e della sanità – rispetto la politica nel suo complesso ma ho deciso di dedicare la mia vita al sindacato ed alla tutela dei diritti dei lavoratori”.

Redazione

Servizio della Redazione o Comunicato Stampa.